Se non potete aprire / scaricare le comunicazioni di connect, il problema sta probabilmente nel Popup-Blocker. Un Popup si apre come nuova finestra browser e viene spesso utilizzato per visualizzare inserzioni pubblicitarie. Per questo motivo, le più recenti versioni del browser dispongono di un integrato Popup-Blocker. Per utilizzare connect senza problemi, i Popups devono essere accettati da .akisnet.
Scegliete il vostro browser per apprendere come far accettare Popup da .akisnet:
Per poter usufruire senza problemi di tutte le funzioni di connect, dovete abilitare i Popups di .akisnet.
Attivate così i Popups per determinati siti web in Safari per Mac.
Per poter usufruire senza problemi di tutte le funzioni di connect, dovete abilitare i Popups di .akisnet.
Per disattivare il Popup-Blocker di Google Chrome procedere come segue:
Per poter usufruire senza problemi di tutte le funzioni di connect, dovete abilitare i Popups di .akisnet.
Per disattivare il Pop-up-Blocker di Firefox procedere come segue:
Per poter usufruire senza problemi di tutte le funzioni di connect, dovete abilitare i Popups di .akisnet.
Per disattivare il Popup-Blocker in Internet Explorer procedere come segue:
Non è possibile attivare i Microsoft Edge Pop-ups per una determinata pagina. I Popups sono autorizzati dappertutto o da nessuna parte.
Per disattivare il Popup-Blocker da Microsoft Edge procedere come segue: