PARTNERWEB DIVENTA CONNECT

PARTNERWEB DIVENTA CONNECT

Presubilmente nell’agosto 2019, la piattaforma di e-business PartnerWeb sarà sostituita.connect si chiama la piattaforma completamente rielaborata e facile da usare per i nostri membri e/o per i loro fiduciari. Essa è parte integrata del nostro sistema d’amministrazione AKIS.

 

CONNECT – LA NUOVA PIATTAFORMA DI E-BUSINESS

I punti essenziali:

  • Più facile da usare:connect è strutturato in modo più chiaro e leggibile. Le FAQ e le informazioni aiutano l’utente nell‘orientamento.

  • Fokus sui collaboratori: molte azioni come ad esempio l’annuncio per gli assegni familiari possono essere avviate direttamente dalla lista dei collaboratori.

  • Elaborazione senza carta: su richiesta del membro è possibile fare totalmente a meno della carta. Il membro riceve dunque un’informazione non appena nuovi documenti si trovano nel dossier di connect.

  • Deleghe: nell’ambito degli assegni familiari, le richieste amministrative (ad esempio l’annuncio o l’invio della conferma della formazione) possono essere delegate direttamente ai collaboratori.

  • Login:connect prevede una forte autenticazione. Il login funziona via SMS, certificato o OTP (One Time Password).

  • Mobile-ready: connect si adatta al dispositivo e può essere utilizzato anche dai dispositivi mobili.

  • Certificato Swissdec: connect è già certificato per l’ultima versione della «Procedura uniforme di notifica dei salari ELM» dell’organizzazione Swissdec.

Non esitate a contattarci se avete delle domande. Siamo volentieri a vostra disposizione.


connect - semplice, efficiente, pratico

Video promozionale della cooperativa IGAKIS:

Factsheet

Troverete screenshots e altre informazioni sulla nuova piattaforma e-business sul foglio d’istruzioni del nostro fornitore di software.

Foglio d’istruzioni connect

Contatto

La vostra persona interlocutrice
Signor S. Di Nuto: 031 340 60 33
E-Mail support(at)ak34.ch

Vi trovate qui: